Nessun problema con i filtri combinabili di Atlas Copco

I processi di produzione e il prodotto finale possono essere danneggiati dall’aria compressa inquinata. Ma non è solo l’efficienza dell’impianto ad essere intaccata dalle caratteristiche e dallo stato dei compressori in uso. Anche il ciclo di vita e la longevità dell’impianto possono avere implicazioni.
Per evitare danni onerosi al processo produttivo è necessario scegliere i filtri adeguati ed ottenere aria compressa non inquinata.

Con i filtri combinabili Atlas Copco è possibile rimuovere in maniera efficace particelle di polvere, gocce di acqua e olio dall’aria compressa con una caduta di pressione modesta.
Scegliendo tra l’ampia gamma di filtri combinabili ad alte prestazioni che filtrano particelle fino a µm 0,01 e filtri a carbone attivi, sarà possibile configurare la combinazione ideale per le esigenze degli impianti di ciascun settore.
Per evitare ogni tipo di contaminazione, in settori come quello delle vernici, è disponibile una serie di filtri senza silicone che consentono una maggiore filtrazione dell’aria.
Nelle province di Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Cremona, Lodi e Pavia i filtri combinabili Atlas Copco sono acquistabili dal rivenditore ufficiale Cenci Aria Compressa Srl.
L’azienda, da oltre 40 anni sul mercato italiano, grazie alla qualità dei prodotti commercializzati, alla professionalità e all’assistenza tecnica specializzata ha conquistato la fiducia di tutti i suoi clienti.