Mettersi insieme per aiutarsi a vicenda in caso di necessità

Sei lontano da casa?
Viaggi per turismo, studio o per lavoro?

Da oggi è possibile richiedere l’AIR AMBULANCE SMS CARD e diventare uno degli associati dell’azienda ITALIANA Leader nei trasporti aero-sanitari da e per tutto il mondo.

AIR AMBULANCE Società di Mutuo Soccorso, una società senza scopi di lucro, mette a disposizione dei titolari della SMS Card un servizio di aeroambulanza GRATUITO che assicura il rientro sanitario al proprio luogo di residenza da qualunque parte in Italia, Europa e da tutti i Paesi nel bacino del Mediterraneo.

Grazie all’adesione dei singoli SOCI alla nuova SMS CARD, il rischio viene ripartito tra tutti consentendo l’accesso a prestazioni SANITARIE di altissimo livello completamente GRATUITE o fortemente scontate che, diversamente, risulterebbero irraggiungibili per il costo elevato.

“Mettersi insieme per aiutarsi a vicenda in caso di necessità”.

Da oggi diventare Socio e richiedere la nuova SMS CARD è ancora più semplice e immediata!

È infatti possibile compilare il modulo online sul sito www.societamutuosoccorso.org e riceverla direttamente a casa. Inoltre il costo della tessera, soli €99 l’anno, è fiscalmente detraibile durante la dichiarazione dei redditi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.societamutuosoccorso.org