L’alimentazione erboristica per gatti

A Pet Shop Store sta a cuore la salute degli animali, per questo un’intera sezione del suo e-commerce è dedicate alle aziende italiane e straniere che trattano, con i loro prodotti, l’alimentazione naturale per gatti. Quest’oggi vogliamo promuovere Dalla Grana, la società veneta che realizza alimenti erboristici per gatti, in vendita al 23% in meno sul nostro sito.

Gli alimenti per gatti non sono tutti uguali, quelli presenti presso la grande distribuzione ad esempio, sono realizzati con ingredienti di scarsa qualità, poveri a livello nutrizionale e frequentemente arricchiti con coloranti e conservanti sintetici; scegliendo questi mangimi, poni il tuo micio a rischio obesità oltre a farlo incappare in pericolose carenze. È ormai stato stabilito che l‘obesità è una condizione cronica, responsabile di molte malattie a carattere sistemico quali ipercolesterolemia, osteoartrite, cancro e diabete, che generano ictus e infarti. Grazie ai cibi per gatti Dalla Grana della linea Pura Natura, il tuo animale potrà invece riconciliarsi con la sua dieta naturale, mangiare cibi sani ed appetitosi, insaporiti con erbe mediche biologicamente coltivate e frutta lavorata fresca. Come il ribes rosso, un diuretico organico con poche calorie, ma ricco di antiossidanti preziosi e sali minerali come fosforo, calcio e potassio, presente nelle scatolette da 85 grammi Pura Natura, insieme al 97% di carne di tonnetto e al 95% di carne di salmone proveniente da allevamenti privi di organismi geneticamente modificati. Gli aromatizzanti naturali ovvero camomilla, tiglio, bardana, frassino, rosmarino, carciofo, coriandolo e tarassaco, oltre a dare sapore agli ingredienti, aggiungono proprietà antibatteriche, lenitive e calmanti, ideali per favorire la digestione e contenere lo stress ossidativo che anche nei gatti provoca malattie ed invecchiamento dei tessuti.

Il ribes rosso si trova, insieme all’erba gatta, anche in Dolci Euforie, gustosi bocconcini premio di Dalla Grana, una novità in vendita nel nostro e-shop anche nella variante con more, mentre il ribes nero è l’ingrediente addizionale delle scatolette Pura Natura con carne di trota, un altro alimento umido per gatti adulti che non contiene conservanti ma solo vitamine e sali minerali in gran quantità, come calcio, fosforo, potassio e vitamina C per garantire il buon funzionamento dell’organismo felino, nonché le fibre che aiutano il sistema intestinale.

Visita Pet Shop Store alla pagina dedicata agli alimenti erboristici per gatti Dalla Grana per conoscere tutti i mangimi in vendita; se completi il tuo ordine oggi, potrai ottenere immediatamente il 5% di sconto sul totale della tua spesa.