La nuova stampante 3D Stratasys multi-materiale a colori

Il gruppo Overmach Spa, Gold Partner Stratasys è da tempo impegnato nel fornire soluzioni di prototipazione rapida in grado di introdurre una vera e propria innovazione nel modo di lavorare e progettare delle aziende, riducendo i difetti di progettazione e ottenendo prodotti finiti di migliore qualità.
Alla gamma di stampanti 3D Stratasys, si aggiunge ora la prima stampante 3D al mondo policromatica e multi-materiale.

In poche ore, la nuova Stratasys J750 realizza ogni forma immaginabile, ogni colore concepibile e ogni più piccolo dettaglio che si possa ideare. Con la certezza di produrre proprio quello che si era progettato.
Senza dover cambiare i contenitori, carica sei materiali alla volta: rigidi, flessibili, trasparenti o opachi e i loro compositi. La selezione dei materiali è un’operazione rapida, semplice e divertente. Anche sul colore è possibile giocare su toni neutri e neon, ombreggiature ed evidenziazioni, consistenze e tonalità avendo a disposizione più di 360.000 colori mappati dal software di progettazione in modo automatico.
Infine, la stampante consente di vedere, toccare, testare e perfezionare dettagli finissimi con una risoluzione degli strati di 14 micron che consente di impiegare meno tempo nelle lavorazioni successive e un minor costo per parte.

Presso lo Show Room di Overmach Spa è possibile metterla alla prova.
Rimarrete stupiti dalle potenzialità e dai reali vantaggi che una stampante 3D può portare al vostro business!
Il nostro personale tecnico sarà lieto di mettere a disposizione le proprie competenze e fornire tutte le istruzioni.
In Overmach è presente anche un fornitissimo magazzino di materiali di stampa in pronta consegna.
Per informazioni: www.overmach.it