Per la sostituzione vasca con doccia scopri i prezzi

G-Magic è l’azienda specializzata nella sostituzione della vasca con la doccia a prezzi incredibili. La ditta offre a tutti i clienti un servizio chiavi in mano: i tecnici hanno bisogno di sole 8 ore per sostituire la vecchia vasca da bagno e trasformare il proprio bagno installando una doccia moderna, funzionale e pratica, oltre che dotata di tutti i comfort. La sostituzione vasca con doccia è semplice, scopri i prezzi!

foto sostituzione vasca con doccia prezzi Cosa importante da sapere è che la trasformazione della vasca in doccia può rientrare nelle opere di ristrutturazione edilizia e quindi si può usufruire delle agevolazioni fiscali messe a disposizione: risparmio e sicurezza! G-magic propone una vasta gamma di prodotti che sono stati progettati e realizzati per rispondere a tutte le esigenze dei clienti che non vogliono effettuare opere murarie impegnative ma vogliono risolvere un problema in modo definitivo.

In sole 8 ore la vecchia vasca diventerà una moderna doccia che saprà regalare un nuovo aspetto al bagno e i tecnici si occuperanno di ogni aspetto di questo cambio. La linea G-magic 8, per esempio, è pensata per un target più giovane e per questo si presenta con le sue caratteristiche estetiche e funzionali. La nuova doccia sarà moderna, più comoda della vecchia vasca e avrà un elegante design ricercato: inoltre avrà accessori che saranno in grado di rispondere alle diverse esigenze.