E’ online il sito Kaimar di vendita gommoni all’Argentario

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web dell’azienda Kaimar, da più di cinquant’anni impegnata nel settore della nautica all’Argentario. Si occupa di una vasta gamma di servizi nautici che vanno dalla vendita di gommoni Sacs – per cui è dealer esclusivo per il Centro Italia – e di barche usate di piccole e grandi dimensioni al noleggio gommoni con comandante, dalle riparazioni al rimessaggio invernale delle barche e dei gommoni.

Il nuovo sito web Kaimar.it è stato realizzato con l’intento di presentare innanzitutto le strutture che l’azienda ha creato nel tempo e che mette oggi a disposizione dei suoi clienti. Primo fra tutti il cantiere nautico a Porto Santo Stefano, un capannone di circa 2.100 metri quadrati utilizzato per il rimessaggio al coperto delle imbarcazioni, la maggior parte dei servizi di manutenzione e le riparazioni che necessitano di particolari strumentazioni.

Nel canale navigabile di Santa Liberata si trova invece la base nautica, una superficie di circa undicimila mq dedicata non solo al rimessaggio barche a Porto Santo Stefano ma anche al servizio di alaggio e varo giornaliero per barche fino a undici tonnellate. La base nautica dispone inoltre di 50 posti barca direttamente nel canale di Santa Liberata.

Nel porto di Porto S. Stefano si trova infine il pontile galleggiante con circa quaranta posti barca con alcuni servizi dedicati come i bollettini meteo giornalieri, il lavaggio, l’attracco e la sorveglianza. All’interno del sito web è possibile visionare anche la lista completa ed aggiornata delle barche usate e tutti i gommoni Sacs con descrizione dettagliata e relative immagini. Negli ultimi anni, l’azienda ha inoltre iniziato ad effettuare il servizio di affitto gommoni, particolarmente richiesto sia su base giornaliera che settimanale. Kaimar: la nautica da diporto all’Argentario.

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati