Il benessere delle cure termali di Salsomaggiore

Attualmente, molti prediligono trattamenti naturali per prendersi cura della propria salute o semplicemente per rigenerarsi e recuperare energia. Una modalità meno invasiva che è da preferire ad ogni età e tra coloro che hanno intolleranze ed allergie.
Tra i trattamenti naturali, le cure termali di Salsomaggiore sono conosciute fin dall’antichità per i benefici curativi che portano all’organismo in terapie mirate o per trattamenti di benessere ed estetici. Le acque salsobromoiodiche, con una concentrazione di sale cinque volte superiore alle acque del Mediterraneo, hanno proprietà terapeutiche su molti disturbi e benefici sul benessere e la vitalità.

Al Centro Termale Baistrocchi è possibile sottoporsi alle cure termali convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale e a diversi programmi mirati al ripristino della forma fisica e dell’energia mentale e spirituale.
Una equipe di medici propone consulenza ed assistenza sulle cure termali più idonee per trattare problemi in ambito vascolare-circolatorio, metabolico, della postura, pneumologico e ginecologico.
Inoltre, all’interno della struttura si trova una Spa con piscina termale dotata di idromassaggi e un percorso termale idrovascolare che riequilibrano l’organismo, mentre massaggi effettuati con tecniche occidentali e orientali possono soddisfare ogni necessità.

Affidiamo il nostro benessere alle cure termali di Salsomaggiore!
Il Centro Termale Baistrocchi offre diverse possibilità di soggiorno e programmi termali e di benessere con promozioni attive in ogni stagione dell’anno.