Nasce MAC Formazione, la TUA scuola di formazione

MAC Formazione propone corsi formazione profesionale per formare figure altamente qualificate e garantire nuovi sbocchi lavorativi in linea con le attuali offerte di lavoro

MAC Formazione è un centro di formazione specializzato in corsi informatici, tecnici, di programmazione e sicurezza informatica.
Dispone di corsi di formazione suddivisi in aree tematiche e, nel caso in cui non esista già il corso che si sta cercando, è possibile contattare un consulente dell’azienda (non un call center!) per valutarne la futura erogazione.
È possibile selezionare il proprio percorso formativo all’interno di queste categorie:

  • Disegno e Rendering
  • Grafica e Comunicazione
  • Programmazione
  • Foto, Video e Audio
  • Web e CMS

MAC Formazione è una vera scuola che pone al primo posto lo studente, il suo talento e le sue aspirazioni, proponendogli corsi di formazione che sono studiati in base alle reali esigenze del mercato del lavoro.
È possibile prender parte a lezioni di gruppo e individuali in aula oppure a corsi di formazione a distanza realizzati attraverso una piattaforma specifica. I programmi didattici vengono pianificati in modo tale da favorire l’apprendimento graduale di ogni studente e realizzare con profitto i suoi obiettivi.

MAC Formazione è specializzata anche nella formazione aziendale, oggi sempre più necessaria per incrementare la produttività dell’impresa migliorando il profilo professionale delle persone che ne fanno parte.
Anche in questo caso, la formazione può avvenire:

  • on-site, direttamente in azienda per agevolare i partecipanti
  • in aula, ovvero presso i laboratori di MAC Formazione, situati nelle più grandi città d’Italia
  • in videoconferenza, attraverso una piattaforma dedicata che consente a docente e allievi di interagire in modo agile e costante

MAC Formazione è una suddivisione, dedicata esclusivamente alla formazione professionale e aziendale, di M.A.C. Srl (http://www.macsolution.it/), una grande realtà specializzata nella gestione di servizi IT su larga scala. Dal 2016 M.A.C. ha inserito, nella sua business unit, un reparto interamente focalizzato sulla formazione, sfruttando le sedi dirette di Milano e Avellino e scegliendo di esser presente, in partnership, anche a Roma.

Obiettivo Professionalità

Per inserirsi positivamente nel mondo del lavoro, sempre più globalizzato e competitivo, l’unica strategia vincente è la formazione. Il mercato del lavoro, infatti, è sempre più in evoluzione ed esige una preparazione costante.

MAC Formazione propone un percorso di formazione professionale mirato a soddisfare i tuoi obiettivi di vita e le tue aspirazioni professionali. Che tu sia un neofita, uno specialista del settore in cerca di ulteriori perfezionamenti o un appassionato di informatica, definisce il tuo percorso formativo effettuando una pianificazione didattica che tenga conto del tuo livello di competenze già acquisite e degli obiettivi prefissi.

I punti di forza di MAC Formazione

Professionalità: un team di docenti altamente qualificati con la passione per l’insegnamento delle materie informatiche

Dinamicità: sempre al passo con l’evoluzione dei software, MAC Formazione è pronta a darti il proprio supporto prima, durante e dopo il percorso didattico

Disponibilità: la competenza dei professionisti a tua disposizione per realizzare programmi di studio su misura per te e disegnare il tuo futuro professionale

Lungimiranza: MAC Formazione segue costantemente l’evoluzione del mercato del lavoro per formare figure professionali idonee agli sbocchi occupazionali odierni