Lampade Balloons di Adriani e Rossi

La casa è il vostro rifugio sicuro e volete che sia esattamente come l’avete sempre immaginata? Non potete, quindi, lasciare nulla al caso. Ogni dettaglio deve essere curato perché sono i piccoli dettagli a rendere una casa qualsiasi la VOSTRA casa!

Se state arredando il vostro nido, ciò che dovete assolutamente evitare è il fatto di pensare prima all’arredamento e solo poi all’illuminazione. Forme, colori e materiali divengono unici solo se illuminati dalla luce giusta, una luce più soffusa o una luce dai toni più caldi possono cambiare le sensazioni che si provano quando si entra in una stanza. Nella gallery di Abitastore, e-commerce leader nel settore dell’arredamento, potrete trovare una soluzione dal design unico e originale come le lampade Balloons di Adriani e Rossi.

Il fascino del vetro soffiato veneziano rende le lampade Balloons degli oggetti di design in grado d’illuminare le vostre case donando loro un tocco di eleganza e raffinatezza. Balloons è disponibile in due diverse versioni per meglio adattarsi alle vostre necessità, potrete infatti optare per la versione a sospensione o per la versione da tavolo. E se non sapete quale possa essere il colore più adatto alla vostra casa, trasparente, bianco, rosso, viola, ambra e grigio sono le tonalità presenti nel nostro negozio online di arredamento, ciascuna potrà contribuire a rendere l’atmosfera della vostra casa rilassante ed accogliente. Le lampade Balloons non saranno, quindi, un semplice complemento d’arredo, ma saranno le protagoniste indiscusse della vostra elegante dimora! Scoprite tutto il catalogo di arredamento online di Abitastore!