Style & Relax, un nuovo residence vista lago a Desenzano

L’azienda bresciana di costruzioni Deldossi ha realizzato un nuovo residence a Desenzano Style & Relax, sul lago di Garda con caratteristiche di pregio. Gli appartamenti in vendita con vista sul lago di Garda sono 9 in totale. La società ha selezionato fornitori che garantissero l’utilizzo di materiali di massima qualità e l’installazione di dispositivi per il risparmio energetico.

Il nuovo residence si distingue anche per il comfort offerto: installazione di dispositivi per la domotica, utilizzo di materiali fonoassorbenti, serramenti a taglio termico e ventilazione forzata.

Il residence Style & Relax si trova in un quartiere residenziale di prestigio, vicino alla spiaggia, ed è inserito in un contesto naturale molto bello con diversi scorci paesaggistici. Questi appartamenti sono la soluzione ideale, non solo per chi desideri passare il proprio tempo libero sul lago, ma anche per chiunque scelga di vivere a Desenzano.

Nel residence Style & Relax sono disponibili bilocali, trilocali, quadrilocali e attici. Il residence è stato progettato con pochi appartamenti per garantire la privacy. Arricchiscono lo spazio sale comuni attrezzate: la piscina, il giardino e una sala dedicata al fitness.