Devi scegliere una stampante? Vai da Il Tasto

Quali sono le tue esigenze in termini di stampa? Hai bisogno di una stampante da usare a casa, di una per un piccolo ufficio o lavori in un’azienda più strutturata?
Prima di effettuare l’acquisto di una stampante è bene valutare le possibili alternative e i diversi modelli in commercio.

Il Tasto Srl di Lodi può indicarti la soluzione migliore!

Per individuare il modello più adeguato, si dovranno prendere in considerazione alcuni fattori quali l’affidabilità e la funzionalità. Successivamente, Il Tasto Srl ti fornirà tutta l’assistenza nell’installazione e manutenzione periodica.
Dal punto di vista funzionale, specie per chi ha problemi di spazio, esistono diverse opzioni tra le quali le stampanti multifunzione con le quali è possibile stampare, scansionare, fare copie ed inviare fax. Il tutto con un unico apparecchio, in un unico posto e con il minimo ingombro.
Non sempre poi chi utilizza una stampante ha competenze informatiche. Pertanto, è importante installare stampanti che non facciano perdere tempo o mettano in difficoltà gli utenti. In poche parole che siano di facile utilizzo, intuitive ed affidabili.

Funzionalità ed affidabilità sono quindi elementi da prendere in considerazione prima ancora del prezzo d’acquisto, anche perchè il prezzo iniziale della stampante è solo una parte dei costi globali di stampa. Vanno, infatti, conteggiati i materiali di consumo e la durata stimata della macchina in funzione all’utilizzo.