Sei iscritto alle palestre Il Cavaliere Nero? I Centri Ois ti riservano una fantastica convenzione!

I Centri Ois dedicano a tutti gli iscritti della palestra Il Cavaliere Nero una vantaggiosa opportunità: uno sconto del 20% sul tariffario e una pulizia dei denti a soli 29,00 euro! Ti aspettiamo nei nostri centri!

I Centri Ois – Cliniche di Odontoiatria e Implantologia Sostenibile – hanno riservato a tutti gli iscritti delle palestre Il Cavaliere Nero un’imperdibile convenzione: uno sconto del 20% sul tariffario in vigore! Potrai effettuare un preventivo senza impegno previa visita diagnostica gratuita con eventuale ortopanoramica per uso interno.
Inoltre, per venire incontro alle esigenze di ogni paziente, i Centri Ois offrono la possibilità di usufruire di finanziamenti agevolati fino a cinque anni, con rateizzazioni e senza interessi. Per i redditi inferiori ai 12.000,00 euro (documentati dal modello ISEE), sarà possibile beneficiare di tariffe particolarmente scontate.

Ma non finisce qui!
I vantaggi di far parte delle palestre Il Cavaliere Nero non sono ancora terminati! Infatti a tutti gli iscritti e ai loro famigliari, i Centri Ois riservano una pulizia dei denti a soli 29,00 euro: un prezzo davvero eccezionale che non ti darà più scuse per non prenderti cura del tuo meraviglioso sorriso!
Con la pulizia dei denti, infatti, è possibile rimuovere tartaro e placca e prevenire carie e malattie parodontali. Il nostro staff , preparato e professionale, utilizza strumenti esclusivamente all’avanguardia e ti metterà completamente a tuo agio!

Per usufruire di questa opportunità, basterà recarsi presso una delle nostre due sedi presenti a Roma, una in via Laurentina 1/D, l’altra in viale della Primavera 4. Per avere tutti i dettagli sui nostri recapiti, vienici a trovare su www.centriois.it.

Area Marketing Centri Ois