E’ on line il sito di realizzazione giardini Arteverde Vivai

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web dell’azienda Arteverde Vivai, da più di trent’anni impegnata nella progettazione e realizzazione di giardini, nonché nella vendita piscine a Firenze. L’azienda ha iniziato la sua attività nel Mugello, in quello che oggi è il vivaio di produzione situato in località San Giusto a Fortuna, nel comune di Scarperia e San Piero, per poi aprire alcuni anni or sono il vivaio di esposizione e vendita di piante per esterno in località Pian di San Bartolo, sulla Via Bolognese, alle porte di Firenze.

Il nuovo sito internet arteverde.it è stato realizzato per presentare la vasta gamma di servizi proposti sia ad un pubblico privato che alle aziende e alle strutture ricettive di vario tipo, nonché per far vedere le immagini di alcuni lavori effettuati nel corso del tempo, sia per ciò che concerne la costruzione di piscine che la realizzazione di tappeto erboso a Firenze e la progettazione e la realizzazione giardini e parchi.

In particolare, è stato dato ampio risalto proprio alla realizzazione di piscine a Firenze e in tutta la Toscana, dal momento che Arteverde realizza esclusivamente piscine di piccole dimensioni e grandi dimensioni, in resina; piscine che, per le loro caratteristiche, si inseriscono perfettamente in qualunque ambiente riuscendo ad impreziosirlo dal punto di vista paesaggistico in maniera unica ed inimitabile.

Lo staff Arteverde è infine specializzato anche in tutto in tutto ciò che riguarda la manutenzione dei giardini fra cui per esempio il taglio periodico dei tappeti erbosi, le potature di siepi e alberi e la cura delle piante malate. Nel vivaio alle porte di Firenze potete trovare un’ampia gamma non solo di piante per esterno e piante per interni ma anche di prodotti come concimi, antiparassitari, vasi e ceramiche, terricci e molto altro ancora. Arteverde.it: i professionisti del verde a Firenze e in Toscana.