Pasqua in Umbria:ItaliaInCampagna vi porta nella regione di “Francesco”

ItaliaInCampagna.com vi porta a Pasqua 2016 nella regione più verde d’Italia, l’Umbria, la regione di “Francesco”. La verde Umbria, la campagna, la spiritualità, le colline ispirarono Francesco d’Assisi. La regione per Pasqua 2016 è ideale per essere visitata a piedi, in auto o in Bici, con la Famiglia, i Bambini e gli Amici. Una regione al centro dell’Italia che va bene per tutti i gusti.

Aspettando la primavera e la Pasqua tra nubi, pioggia e giornate uggiose, non dimentichiamo di organizzarci bene per le vacanze di Pasqua. Corte o lunghe che siano, di vacanze sempre si tratta.

Se non avete ben chiaro dove andare, ItaliaInCampagna.com vi consiglia le pagine del proprio sito dove troverete ottime proposte per una Vacanza di Pasqua in Agriturismo o in Hotel, un pacchetto tutto compreso che soddisfa, la famiglia con i Bambini e le coppie con gli amici. Un pacchetto tutto compreso dalle cene alle colazioni, dall’animazione per i bambini con la tata, all’ingresso al centro benessere con trattamenti e spa.

Dal 26 Marzo 2016 al 28 Marzo 2016 non dimenticate la Pasqua in Umbria 2016 di www.italiaincampagna.com

Sito creato da persone Umbre, che conoscono bene la regione ed i luoghi proposti, che portano in Umbria tantissimi turisti, da tantissimi anni. ItaliaInCampagna.com per le vacanze e i week end in Umbria.

L’Umbria è il luogo ideale per chi vuole rilassarsi con i suoi boschi, parchi e colline si respira un’atmosfera assolutamente tranquilla e rilassante ed ogni metro della regione vale la pena viverla e visitarla.

La verde Umbria è ideale per week end in castello con animazione e tata per i bambini o per week end regalo da regalare o farsi regalare. ItaliaInCampagna.com con tate proposte, offerte e last minute, consultate e fate consultare il  nostro sito.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati