Online il sito web di forni per pizzerie Morello Forni

E’ stato pubblicato di recente il nuovo sito web dell’azienda Morello Forni. L’azienda, fondata nel 1969, si è immediatamente specializzata nella progettazione e nella realizzazione di forni professionali per pizzerie che dovevano contraddistinguersi per l’elevata ricercatezza dei materiali e delle finiture, nonché per le soluzioni all’avanguardia che mirano, non solo a semplificare il lavoro dei pizzaioli ma anche e soprattutto ad ottimizzare i costi di esercizio.

La produzione include sia forni a legna professionali che forni elettrici, a gas e ibridi, ovvero dotati di un sistema di cottura misto a legna e gas oppure a gas ed elettrico. Tutti i forni sono realizzati rispettando la normativa DIN 18880, omologati con certificati di collaudo e sono conformi alla normativa CEE 90/396. Il nuovo sito internet Morelloforni.com è stato realizzato per presentare la storia dell’azienda, la filosofia alla base dell’attività produttiva e i diversi tipi di forni compreso anche l’innovativo forno a legna rotante.

Tutti i forni a legna per pizza sono presentati con una pagina dedicata, che comprende una descrizione dettagliata del forno, le sue caratteristiche tecniche e relative immagini. Il sito include anche una sezione dedicata agli accessori per uso professionale, fra cui i depuratori di fumi e gli abbattitori di fuliggine che possono essere installati fra i forni e le cappe aspiranti, una sezione riservata ai contenuti multimediali e una sezione download, protetta da accesso riservato.

Dal momento che tutti i forni possono essere parzialmente realizzati in base alle esigenze della clientela, il sito web non presenta i prezzi dei forni a legna, elettrici e a gas in produzione. E’ però possibile inviare una richiesta di un preventivo personalizzato semplicemente compilando il modulo appositamente strutturato per questo scopo. Nella pagina contatti, infine, si trovano tutte le informazioni per visitare la sede dell’azienda e per contattare direttamente i loro responsabili. Morello Forni: il tuo forno a legna, elettrico, a gas o ibrido per pizzeria.

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati