Grandi novità per la scuola inglese Bari Wall Street English: aperte le iscrizioni per il corso business Market Leader

Anno nuovo, corso nuovo: questo 2016 porta con sé delle importanti novità per il centro Wall Street English di Bari. Grazie alla partnership con Financial Times e Market Leader si ha la possibilità di acquisire nozioni business fondamentali sia se si lavora in contesti internazionali, sia se si aspira a farlo. Lo scopo del corso è quello di garantire i migliori contenuti e le risorse più significative sul mercato, così da soddisfare pienamente le necessità di ogni azienda.

Molti gli aspetti toccati durante il nuovo corso: dal buying & selling al marketing, dalla negoziazione alle presentazioni, passando per incontri di lavoro, telefonate e molte altre attività di business. Il corso inglese Bari Market Leader è solo l’ultimo dei numerosi corsi che WSE offre. Completano la rosa dell’informazione i corsi Personal English, quello dedicato a bambini e ragazzi, l’inglese per le aziende, il corso Medical English e quello che permette di recuperare debiti scolastici. Fino al 31 Gennaio 2016, inoltre, tutti coloro che si iscriveranno al corso Personal English potranno usufruire di un volo A/R per 2 persone per una capitale europea.

I numeri della scuola inglese Bari Wall Street English parlano chiaro: più di un milione di studenti soddisfatti, 40 anni di esperienza, 450 centri aperti in tutto il mondo e 1 metodo di successo. È questa, infatti, la forza motrice fondamentale di WSE: insegnanti madrelingua che conoscono quanto il modo di apprendere cambi da persona a persona e, per questo, seguono classi di studenti con percorsi creati ad hoc, in grado di far conoscere e imparare nel modo migliore possibile la lingua più parlata nel mondo.