Mario Putin, i servizi e le soluzioni progettuali promosse da Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione società guidata dal presidente Mario Putin si identifica nel settore della ristorazione commerciale e collettiva per la realizzazione di servizi e soluzioni progettuali ad hoc caratterizzati da grandi investimenti di risorse, capacità ed esperienza. Esempio concreto di questi investimenti sono i grandi centri cottura realizzati in project financing, dove la società gestisce e controlla efficientemente ogni processo secondo i più elevati standard di qualità e sicurezza.

Mario Putin e le soluzioni progettuali implementate da Serenissima Ristorazione

Tra le diverse strutture realizzate e gestite dalla società Serenissima Ristorazione, Mario Putin sottolinea il centro cottura realizzato presso Boara Pisani (PD) come fiore all’occhiello della società. Investimento quantificato oltre i venti milioni di euro, il centro si espande su una superfice di 8500 mq con una capacità produttiva superiore ai 30.000 pasti giornalieri con un impegno di 250/300 operatori a tempo pieno. Questo importate impianto si identifica come uno tra i centri cottura più grandi e tecnologicamente avanzati in Europa. Abilitato nella preparazione dei cibi secondo la tecnica del Cook & Chill, l’impianto di Boara è stato realizzato secondo le più avanzate tecniche di riduzione dell’impatto ambientale ed efficientamento energetico. Questi importanti impianti realizzati dalla società dell’imprenditore Mario Putin coinvolgono il team Serenissima Ristorazione nella sua interezza, offrendo e garantendo strutture tra le più moderne e all’avanguardia d’Italia sia sotto gli aspetti igienico-sanitario sia per la razionalità produttiva.

Mario Putin, promotore dell’innovazione che contraddistingue la società Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione si contraddistingue nel mercato della ristorazione collettiva e commerciale grazie ad una proposta di servizi e soluzioni progettuali personalizzate secondo le esigenze specifiche. Questa capacità di adattarsi alla realtà del cliente senza rinunciare ai più alti criteri di qualità è resa possibile grazie all’adozione di tecniche d’avanguardia quali la “Cook and Chill”. Adottata dal presidente Mario Putin per fornire un pasto sicuro sotto il profilo igienico-sanitario e contemporaneamente un’ampia differenziazione delle diete, la tecnica della produzione dei pasti in legame freddo è una metodologia d’avanguardia per la preparazione, conservazione e distribuzione dei cibi. In uso già da diverso tempo negli Stati Uniti, Canada, Francia, Germania e Regno Unito, la Cook and Chill ha il vantaggi odi minimizzare il rischio microbiologico ampliando così la proposta quali-quantitativa delle diete.