Corsi barman Roma – Eccone uno gratuito

Vuoi orientarti nell’offerta di tutti i corsi barman Roma? Allora iscriviti oggi stesso a Professione Bartender il corso di barman gratuito che darà le risposte a tutti i tuoi quesiti sulla professione del bartender. Si, perchè questo corso di barman gratuito di FBS tenuto a Roma e che è intitolato Professione Bartender è un corso letteralmente rivoluzionario perché ti fornirà  le risposte fondamentali necessarie per decidere di impegnarti economicamente.

Corsi barman Roma: come funziona nel dettaglio questo corso gratuito?

Il corso di barman tenuto a Roma di FBS è strutturato in modo semplice; l’approccio è essenzialmente pratico, quindi ti allenerai dietro una vera postazione  professionale, equipaggiato con la più moderna attrezzatura da bartender e ti cimenterai nel preparare cocktails reali eseguendo i primi e divertenti movimenti acrobatici di flair.

Prima di andare dietro al bancone però ci sarà una piccola parte introduttiva nella quale ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per poterti costruire una solida opinione sia sul complesso ma favoloso mondo dell’american bartending, sia sul così diversificato panorama formativo.

Infatti nel corso ti verranno fornite le risposte alle domande più frequenti, come per esempio:

  • quanto guadagna generalmente un barman professionista?
  • dopo che avrò frequentato il corso potrò andare a lavorare anche all’estero?
  • per quanto tempo mi dovrò impegnare prima di essere richiesto sul mercato?
  • qual’è il costo onesto di un’ottima formazione che possa concedermi tutto questo?
  • da quale corso di barman è meglio iniziare per le mie necessità e le mie tasche?
  • in quanto tempo potrò recuperare l’investimento del corso di barman, lavorando?
  • dopo il corso avrò un luogo dove potrò continuare ad allenarmi e crescere?
  • etc……

Queste sono alcune delle domande più comuni alle quali troverai una risposta soddisfacente durante il corso di barman gratuito tenuto a Roma da FBS intitolato Professione Bartender.

Corso barman Roma gratuito: come iscriversi?

Iscriversi è veramente facile; ti basterà andare sulla nostra home page cliccando sul link che segue: corsi barman roma, guardare(se vuoi) il video di presentazione del nostro corso di barman gratuito e poi compilare con i tuoi dati il form di contatto posizionato alla destra del video.

Verrai ricontattato dalla segreteria il prima possibile per confermare la tua richiesta ed inserirti nella lista nomi del corso di barman gratuito in corrispondenza della data da te suggerita, nella città da te indicata (in questo caso Roma) poichè ci sono diverse date e diverse città (per ora Roma e Napoli) alle quali puoi partecipare.

Dopo di chè verrai richiamato telefonicamente qualche giorno prima dell’inizio del corso per riconfermare definitivamente la tua presenza. Questa riconferma servirà ad assegnarti definitivamente una delle postazioni professionali della classe e ti assicura il posto in aula nella data, nell’orario e nella città da te indicati nel momento della prima richiesta.

Non ti rimane altro che aspettare il giorno del corso di barman gratuito e recarti nella nostra sede di Roma per vivere questa esperienza da bartender per un giorno!

Corso barman Roma gratuito: dopo il corso sono costretto ad iscrivermi?

Assolutamente NO! Non sei assolutamente vincolato ad iscriverti in nessun modo. La tua presenza in questo corso di barman è solo conoscitiva e sei totalmente libero di partecipare al nostro corso di barman gratuito e poi di non iscriverti a nessuno dei nostri corsi di barman professionali.

Se resterai con noi ci farà piacere (ovviamente) ma sappi che non c’è nessun vincolo. Puoi agire come meglio credi ;.)

Corso barman Roma gratuito: cosa avverrà durante il corso?

Durante la lezione esperienziale, oltre ad avere le risposte alle tue domande ed a praticare la vera professione del bartender, scoprirai il mondo FBS e conoscerai altri ragazzi che come te vogliono dare una svolta alla loro vita uscendo dai soliti schemi ed apprendendo una professione un po diversa dalle solite professioni.

Alcune volte i ragazzi che si sono conosciuti durante il corso gratuito hanno poi proseguito gli studi insieme fino a diplomarsi e poi a partire insieme per l’estero in cerca di nuove esperienze/avventure, dividendo la stanza e le spese. Alcuni hanno iniziato con Londra o Berlino per poi finire dopo pochissimo in Canada o in Australia. Alcuno non sono neanche più tornati!

Insomma, ora la palla passa a te. Vuoi accedere a questa opportunità oppure vuoi continuare a rimandare?

Per info ed iscrizioni visita la nostra home page: www.f-b-s.it