Nobili Rubinetterie arreda il Prestigioso hotel Mandarin Oriental a Marrakech

I bagni del Mandarin Oriental Resort di Marrakech

Il Mandarin Oriental Resort di Marrakech, recentemente inaugurato e votato dalla rivista digitale americana “Luxury Travel Intelligence” come l’hotel più prestigioso del 2015, ha scelto la raffinatezza e la qualità tutta made in Italy di Nobili Rubinetterie per valorizzare i bagni delle ville dell’elegante complesso.

Siamo in Marocco, a Marrakech, uno dei paradisi terrestri più amati dai turisti di tutto il mondo. Il Mandarin Oriental Resort offre 54 ville private ispirate da influenze berbere e arabo-spagnole, tutte con giardini recintati, piscina e vasca idromassaggio e di 9 suite provviste di piscina a sfioro sul tetto. Le ville sono state allestite ed attrezzate con rubinetti e miscelatori Nobili Rubinetterie, dei quali sono state apprezzate l’elevata qualità tecnologica, il design raffinato e le accurate finiture.

In particolare la scelta è stata orientata alla collezione Spring, perfetta sintesi di affidabilità, stile ed efficienza funzionale. Un’ulteriore conferma della vocazione internazionale del marchio e della sua affinità rispetto a progetti residenziali che vogliono offrire al cliente finale un’esperienza di qualità e gusto.

“Nobili Rubinetterie con questo nuovo contract rafforza ulteriormente la sua immagine internazionale. – spiega Carlo Alberto Nobili, Direttore Marketing del Gruppo – Da sempre la nostra azienda si è dimostrata il partner ideale per importanti progettazioni. A gestire questo canale B2B abbiamo dedicato un’apposita Divisione Contract anche perchè guardiamo sempre di più con interesse a questo canale”.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano