Con Vapocare della linea Redefine Morphy Richards rivoluziona il modo di stirare

Design ultramoderno, con piastra in vetroresina trasparente, combinato con le tecnologie brevettate ThermoGlass e Vapour per eliminare con estrema semplicità anche le pieghe più ostinate, senza bisogno di vapore: questi i principali plus del nuovo prodotto della linea Redefine.

 

Roma, 3 febbraio 2016 – Stirare diventa facile e glamour. Il brand inglese Morphy Richards, specializzato nella produzione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, presenta Vapocare, l’innovativo sistema stirante della linea Redefine che rivoluziona il modo di stirare eliminando il vapore.

 

Dallo stile contemporaneo e trendy, vincitore del 2015 del prestigioso Red Dot Award nella categoria “design di prodotto”, il nuovo sistema stirante si distingue per le tecnologie all’avanguardia che permettono una stiratura energy efficient, semplice e veloce.

 

Vapocare è stato progettato per fornire in ogni momento la giusta pressione, calore e umidità. La tecnologia brevettata ThermoGlass consente al ferro di scaldarsi molto più rapidamente rispetto agli altri sistemi stiranti, mentre la piastra in vetroceramica trasparente mostra anche le pieghe più difficili sparire al passaggio del ferro.

 

Il sistema nebulizzatore Vapour, che utilizza particelle d’acqua uniformi, garantisce una finitura perfetta anche sui tessuti più difficili senza bisogno del vapore. Il tasto spray di precisione consente alle particelle d’acqua di penetrare delicatamente in profondità per ottenere finiture perfette.

 

Silenzioso ed efficiente, Vapocare usa l’80% d’acqua in meno per due ore continuative di stiratura con un risparmio del 60% di energia. È dotato di un selettore a led con 3 regolazioni per impostare la temperatura ideale per ogni tessuto.

 

Ergonomico, leggero e facile da trasportare, grazie al vano avvolgicavo, Vapocare è estremamente silenzioso e non produce umidità come gli altri ferri quindi non necessità di sistemi o cartucce anticalcare. Infine, si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inutilizzo.

 

Come gli altri prodotti Morphy Richards è acquistabile direttamente online www.morphyrichardsonline.it a partire da 359 euro.