Nuova Fiat Tipo: con Leasys, anche in noleggio a lungo termine

Quando tutti i plus del noleggio a lungo termine si uniscono a un’auto dal nome storico, ecco che si ottengono vantaggi incredibili.

Fiat Tipo è nuova, nuovissima e chi l’ha già provata ne è entusiasta: è l’auto recentemente lanciata da FCA sul mercato italiano che si avvia a diventare la nuova “ammiraglia per tutti”. Dell’omonima, celebre vettura che debuttò oltre vent’anni fa conserva la grande abitabilità degli interni, curati con stile, ed offre oggi dotazioni di sicurezza e di comfort che rendono il nuovo modello particolarmente adatto alle famiglie e a chi è alla ricerca di un elevato value for money. Ideale, dunque, anche per chi è alla ricerca di un nuova, comoda macchina per la propria attività lavorativa (grazie, oltretutto, all’ampio bagagliaio).

Perché Leasys per noleggiare la nuova Fiat Tipo

A chi desiderasse unire al piacere della guida della nuova Sedan di casa Fiat anche i servizi integrati di mobilità e liberarsi di tutte le incombenze di gestione, assistenza e manutenzione, Leasys – società di noleggio a lungo termine di FCA Bank – fornisce la soluzione proponendo la Fiat Tipo 1.4 95CV E6 Opening Edition a un canone che parte da Euro € 289* al mese (iva escl.) per 48 mesi – 80.000 Km che include i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, coperture assicurative con penali risarcitorie (RCA – Furto e Incendio – Riparazione danni e copertura conducente) e servizio Leasys I-care.

Perché noleggiare la nuova Fiat Tipo?

Proposta inizialmente nella versione berlina tre volumi, la nuova Tipo è spaziosa, funzionale, e già ricca di contenuti a partire dalla versione entry “opening edition”, con climatizzatore automatico-fendinebbia-sensori di parcheggio posteriori-cerchi in lega da 16’’, 6 airbag. La presenza di Uconnect Radio con Bluetooth e comandi al volante, rende la vettura molto interessante soprattutto per chi decidesse di noleggiare a lungo termine per motivi di lavoro.

L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2016.

Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati