NUOVA FIAT TIPO: CON LEASYS, ANCHE IN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Roma, 27 gennaio 2016 – Quando tutti i plus del noleggio a lungo termine si uniscono a un’auto dal nome storico, ecco che si ottengono vantaggi incredibili.

Fiat Tipo è nuova, nuovissima e chi l’ha già provata ne è entusiasta: è l’auto recentemente lanciata da FCA sul mercato italiano che si avvia a diventare la nuova “ammiraglia per tutti”. Dell’omonima, celebre vettura che debuttò oltre vent’anni fa conserva la grande abitabilità degli interni, curati con stile, e offre oggi dotazioni di sicurezza e di comfort che rendono il nuovo modello particolarmente adatto alle famiglie e a chi è alla ricerca di un elevato value for money. Ideale, dunque, anche per chi vuole una nuova, comoda macchina per la propria attività lavorativa (grazie, oltretutto, all’ampio bagagliaio).

Perché Leasys per noleggiare la nuova Fiat Tipo

A chi desiderasse unire al piacere della guida della nuova Sedan di casa Fiat anche i servizi integrati di mobilità e liberarsi di tutte le incombenze di gestione, assistenza e manutenzione, Leasys – società di noleggio a lungo termine di FCA Bank – fornisce la soluzione proponendo la Fiat Tipo 1.4 95CV E6 Opening Edition a un canone che parte da Euro € 289* al mese (IVA esclusa) per 48 mesi e 80.000 Km, che include i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, coperture assicurative con penali risarcitorie (RCA – Furto e Incendio – Riparazione danni e copertura conducente) e servizio Leasys I-care.

Perché noleggiare la nuova Fiat Tipo?

Proposta inizialmente nella versione berlina tre volumi, la nuova Tipo è spaziosa, funzionale e già ricca di contenuti a partire dalla versione entry “opening edition”, con climatizzatore automatico, fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16’’, 6 airbag. La presenza di Uconnect Radio con Bluetooth e comandi al volante rende la vettura molto interessante soprattutto per chi decidesse di noleggiare a lungo termine per motivi di lavoro.

L’offerta è valida fino al 29 febbraio 2016.

www.leasys.com

 

Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco T 02 4802.2325 – M 339 7218836 – [email protected]