Take: Giuliano Lasta nuovo Head of Strategic Planning

Giuliano Lasta, dopo una lunga esperienza nelle principali agenzie italiane, approda in Take con il ruolo di consigliere d’amministrazione e Head of Strategic Planning. Lasta seguirà tutte le attività di strategia dei clienti Take, oltre a lavorare al coordinamento strategico tra le discipline e i reparti dell’agenzia.

“Con l’ingresso di Lasta ci rafforziamo ulteriormente e proseguiamo nella crescita – dichiara Marco Di Marco, Ceo di Take – Sono certo che questo consentirà di migliorare la nostra capacità strategica per essere sempre più competitivi sul mercato”.

“Ho scelto Take perché è un’idea innovativa di agenzia, dove la parola strategia è al centro di un progetto di consulenza per le marche e al servizio di un vero sistema di operation multidisciplinare – spiega Giuliano Lasta – L’obiettivo è dare un contributo alla crescita delle attività di Take anche sotto l’aspetto organizzativo”.

Per ulteriori informazioni www.takegroup.it