Liberi di scegliere tutti i colori con i timbri a secco

La nuova frontiera della marcatura, che libera dalla necessità di utilizzare inchiostri, sempre soggetti a sbavature, e quella dei timbri a secco. Disponibili in diversi formati, sono un modo originale e raffinato di marcare cartoncini, biglietti da visita, carta da lettere.

 

Con i timbri a secco, il colore del supporto lo decidiamo noi

Utilizzabili anche per marcare leggeri fogli in plastica, i timbri a secco svincolano dal colore  e dall’inchiostro e ci offrono la possibilità di applicare lo stesso marchio su oggetti di qualunque colore senza dover cambiare timbro.

Lavorando a pressione, infatti, i timbri a secco possono essere utilizzati indifferentemente con ogni colore. Sono disponibili in moltissimi modelli, sia da tavolo che portatili ed occupano pochissimo spazio, poco più di un normalissimo timbro autoinchiostrante.

Nella scelta del timbro a secco è importante la forma ergonomica, vista la pressione, seppur lieve, che occorre esercitare in modo comodo.

Una forma ergonomica adeguata alle nostre mani ci permetterà di effettuare una marcatura non solo perfetta, ma anche rapida e comodissima.

Liberi dal rischio di sbavature che i timbri ad inchiostro inevitabilmente comportano, i timbri a secco non rischiano di macchiare nemmeno quando li trasportiamo.

Un modo nuovo, decisamente elegante per effettuare marcature sia per l’utilizzo in ufficio, sia per l’utilizzo in ambienti diversi.

La marcatura a secco non solo ci offre un ottimo modo per risparmiare, non essendoci alcuna necessità di ricambi inchiostrati da sostituire, ma ci permette anche di scegliere, di volta in volta, il supporto del colore che preferiamo, senza alcuno dei vincoli che, invece, la marcatura a inchiostro comporta per ragioni di visibilità e di chiarezza del marchio.

Se abbiamo una carta intestata di colore chiaro e desideriamo creare dei cartoncini personalizzati di colore scuro, il timbro a secco ci permette di avere un unico strumento che effettui la marcatura in modo accurato ed evidente sia sul chiaro, sia sullo scuro, sia sulla vasta gamma di colori che avremo la possibilità di scegliere.