FERMA ANCHE TU LA VIOLENZA A DISTANZA

Presentazione della prima linea di pistole spray al peperoncino per l’autodifesa distribuite online da MiDifendo, shop italiano di prodotti antiaggressione e distributore ufficiale Piexon.

Il 2015 per l’Italia è stato l’anno che ha sancito da un lato un costante aumento di furti e rapine, dall’altro la comparsa online di un prodotto fondamentale per l’autodifesa, già usato con successo in molte altre parti del mondo: le pistole al peperoncino Piexon. Questa gamma di prodotti è in grado di espellere un forte getto liquido a base OC che raggiunge e blocca un aggressore fino a 3 metri di distanza causando sintomi importanti ma non letali che insorgono velocemente e si esauriscono in un’ora.

Prodotte dalla svizzera Piexon, sono appositamente adattate al nostro mercato per conformarsi ai requisiti che rendono legali tutti gli strumenti difensivi a base OC – Oleoresin Capsicum, un estratto del peperoncino di cayenna – secondo il Regolamento n. 103 del 12 maggio 2011.
In Italia sono commercializzate online da MiDifendo, e-commerce e start-up di prodotti per l’autodifesa, unico distributore online ufficiale Piexon.

Tra le tante alternative possibili, le pistole al peperoncino sono una delle migliori, perché non essendo considerate armi sono liberamente acquistabili e portabili ovunque, anche fuori casa, senza bisogno di licenza per il porto. Rapide, intuitive, efficaci, sono facili da usare e da nascondere comodamente in borsa o in tasca. Funzionano grazie a un sistema propulsivo brevettato non pressurizzato che emette un potente getto liquido nebulizzato da un frazionatore.

A differenza del loro cugino più prossimo, il comune spray al peperoncino, sono facili da impugnare e direzionare, hanno un’efficacia prolungata su qualsiasi parte del corpo, non perdono pressione nel tempo, né nebulizzano getti corti facilmente deviabili da pioggia, vento o altri agenti atmosferici.

Difendersi con il peperoncino non è sempre una tattica vincente. Lo è se si decide di affidare la propria sicurezza allo strumento giusto che non tradisce nel momento del bisogno, come le pistole al peperoncino Piexon.

MiDifendo è il primo e-commerce italiano di prodotti per l’autodifesa, tra cui pistole tascabili usa e getta, pistole professionali ricaricabili a getto liquido irritante e tanti altri accessori indispensabili per un completo equipaggiamento antiaggressione.

Inserire indirizzo e firma
MiDifendo – Via Calatafimi, 66 – 56022 Castelfranco di Sotto (PI)
Telefono 800 034 190