On line il sito web di calzature alla moda Paola Firenze

E’ stato pubblicato di recente il nuovo sito web del brand di scarpe e stivali in pelle da donna Paola Firenze. Il brand, di proprietà della Guido Gori Srl, è il risultato di più di vent’anni di esperienza nel settore delle calzature. Le scarpe Paola Firenze si contraddistinguono per la capacità di unire insieme linee moderne e alla moda con un comfort unico, una capacità che si è rivelata il vero punto di forza del brand e che le ha permesso di riscuotere subito un notevole successo.

Il nuovo sito internet Paolafirenze.it è stato realizzato per presentare il brand e la filosofia produttiva, le collezioni di scarpe eleganti da donna, i servizi riservati ai negozianti e ai rivenditori, in Italia e nel mondo, nonché la lista aggiornata degli stessi. Raffinato ed elegante, in linea con i dettami del brand, è stato progettato utilizzando la tecnica responsive per essere fruibile da qualunque dispositivo, sia fisso che mobile, nella maniera migliore possibile.

Per rendere il più agevole la navigazione degli utenti e permettergli di raggiungere rapidamente le informazioni desiderate, le collezioni di scarpe sono suddivise per stagionalità – autunno inverno e primavera estate – e per tipologia: stringate, stivali in pelle, stivaletti bassi e alti, mocassini, decollétés, sandali, sneakers alte e basse, ballerine. Inoltre, ogni scarpa viene presentata con immagini prese da diverse angolature e con la propria scheda tecnica completa. Sempre per agevolare al massimo gli utenti, anche la lista dei rivenditori e dei negozianti, è stata suddivisa per regione, per quanto riguarda l’Italia e per nazione, per quanto riguarda l’Europa e il resto del mondo.

Infine, nel sito web viene presentato il servizio pronto moda calzature, un servizio sempre più strategico che Paola Firenze propone ai propri clienti garantendo sempre e comunque l’elevata qualità dei propri prodotti. Visitando il nuovo sito web si entra quindi in contatto con il mondo Paola Firenze e con le sue calzature alla moda, si possono vedere le ultimissime novità della produzione del brand e dove si possono acquistare. Visita adesso Paolafirenze.it.

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati