Crociere di capodanno 2016: offerte e destinazioni

Stanchi del solito Capodanno in giro per la città, in piazza o da trascorrere in casa con amici? Come ogni anno vi sono decine e decine di idee diverse per poter salutare in grande stile l’anno vecchio e accogliere quello nuovo. Tra queste troviamo le crociere, con numerose destinazioni offerte dalle principali compagnie marittime.

MSC Crociere per esempio permette di festeggiare a bordo nave il passaggio verso il 2016 con le migliori offerte crociere 2016, scopriamo come:

MSC Preziosa – Mediterraneo: si parte da Genova per un totale di 7 notti in viaggio. L’itinerario offre la sosta al porto di Civitavecchia con possibili escursioni a Roma e dintorni, poi a quello di Palermo, per arrivare a La Valletta (Malta) il 30 dicembre. La seguente partenza porterà i viaggiatori verso Barcellona e il 31/12 si potrà festeggiare a bordo, assistiti dal ricco programma di intrattenimento dello staff. L’ultima tappa di questa vacanza permetterà di attraccare a Marsiglia (Francia): per questa esperienza i prezzi partono da una tariffa di 929 euro con tasse e servizi portuali inclusi.

MSC Fantasia – Italia, Spagna, Marocco, Portogallo: con questa crociera potrete scegliere 12 giorni di viaggio e 11 notti a bordo delle navi MSC. La partenza è da Genova, il 28/12 alle 17 per spostarsi verso Barcellona e raggiungere il porto di Casablanca dove si potrà trascorrerete il 31 dicembre, fino alle 22:00, orario in cui la nave ripartirà verso l’Oceano Atlantico, arrivando poi fino a Tenerife e Funchal. I prezzi salgono fino a 1.249 per una cabina per due persone.

MSC Orchestra – Caraibi e Antille: un’idea perfetta per chi ama il caldo e il sole, ma è sconsigliata per chi cerchi offerte low cost. Questa crociera verso i Caraibi infatti ha un prezzo di 2.169,00 € per una cabina doppia interna che comprende la crociera, il volo ed i vari trasferimenti. Si parte da Fort de France in Martinica alle ore 23:00 e permetterà ogni giorno di scoprire e visitare un’isola diversa, tra le quali spiccano Pont a Pietre in Guadalupe, Castries a St. Lucia, Bridgetown alle Barbados, Port of Spain a Trinidad e Tobago, Roseau a Dominica, Saint George’s. Il Capodanno sarà festeggiato a bordo tra l’isola di Dominica e quella di Grenada.

 

Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati