Novità alimenti umidi per cani Lifedog disponibili su Pet Shop Store

Il Cibo umido per cani Lifedog è ora disponibile sul sito alimentianimalionline.it, dove il tuo cane può trovare il cibo ideale per accontentare il proprio palato e mantenere un perfetto stato di salute. I gusti spaziano in base agli abbinamenti dei vari alimenti, per favorire un apporto completo e bilanciato di cui ogni cane adulto necessita per un adeguato piano alimentare di mantenimento. Le lattine sono vendute in formati da 170 e 400 grammi, in modo da poterli dosare secondo il numero di cani e il loro appetito. I gusti disponibili prevedono le seguenti associazioni alimentari: tonno e pollo; tonno; carote, manzo e patate; riso, verdure e pollo; pollo e verdure; agnello, pollo riso e verdure (novità); pollo, tonno e riso (novità).

Il pollo, il manzo e il tonno sono tagliati rispettivamente a pezzettoni e trancetti, per lasciare intatto il gusto e la consistenza delle carni; sono di origine controllata e ricchi di proteine nobili naturali, senza l’uso di antibiotici ed ormoni che possono inficiarne il gusto e la qualità. Il quantitativo di verdure, invece, garantisce un corretto apporto di vitamine, sali minerali e fibre, che completano il quadro nutrizionale favorendo anche la peristalsi intestinale.

Assolutamente privi di additivi chimici, coloranti, sapidizzanti e aromi, il cibo umido per cani Lifedog è una garanzia di gusto e salute perché ottenuto solo da ingredienti di origine controllata, biologici e completamente naturali, arricchiti di acidi grassi omega 3 e omega 6, indispensabili per rallentare l’invecchiamento cellulare e favorire il mantenimento di un alto metabolismo energetico. La peculiarità del Cibo umido per cani Lifedog è quello di poter essere consumato così com’è perché già ricco, completo ed appetibile, ma può anche essere mescolato ai croccantini o ai cereali, arricchendoli di sapore e gusto perché conservati in gelatina e salsa naturale e vegetale. Salsa e gelatina ammorbidiscono l’alimento secco, insaporendolo e rendendo il pasto del proprio cane un momento di pura gioia e gusto.

Tutte le varianti del cibo umido per cani Lifedog sono presenti e subito acquistabili sul portale alimentianimalionline.it, dove il nuovo cliente riceve anche un benvenuto vantaggioso grazie ad uno sconto del 5% sull’ammontare del primo acquisto. Ma i benefici del sito non si fermano qui, perché gli ordini sono attentamente consegnati entro 4 giorni lavorativi e le spese di spedizione sono pari a zero se l’ordine raggiunge almeno i 38 euro. Ma alimentianimalionline.it non si ferma ancora perché consente una raccolta punti fedeltà convertibili in euro da poter spendere sullo stesso sito, allora cosa c’è da spettare ancora?!