Online il nuovo negozio online Ibiscus Gadget promozionali

E’ stato pubblicato di recente il nuovo sito web dell’azienda fiorentina Ibiscus Gadget, impegnata da oltre 25 anni nella realizzazione e vendita di gadget personalizzati per la promozione aziendale. L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti un catalogo ampio e variegato di prodotti promozionali che, associati all’ampia gamma di servizi dedicati di alto livello messi a punto nel corso degli anni, assicurano il raggiungimento del miglior risultato finale possibile.

La progettazione del nuovo sito internet http://www.ibiscusgadget.it, attraverso l’apertura della piattaforma e-commerce e l’azzeramento dei minimi d’ordine, punta a servire non solo le aziende ma anche tutti i privati che vogliono comprare gadget promozionali o articoli personalizzabili con i quali celebrare particolari ricorrenze come il natale, la festa della mamma, san valentino, battesimi, comunioni e matrimoni.

Per semplificare la navigazione e consentire ai clienti di trovare velocemente il prodotto che stanno cercando, il catalogo dei gadget aziendali è stato suddiviso in macro categorie e categorie, fra cui: abbigliamento personalizzabile per uomo e per donna, abbigliamento da lavoro, calendari, penne e matite, agende personalizzate, etichette di carta adesiva, prodotti per ufficio, shopper e buste, chiavette USB, profumi equivalenti e molto altro ancora. Una menzione speciale spetta alla categoria delle bottiglie di vino con etichetta personalizzata, un prodotto inserito nel catalogo Ibiscus Gadget di recente e che ha subito riscosso un grande successo. La caratteristica peculiare sta nella selezione di vini in vendita, vini di assoluta qualità che possono essere personalizzati con le vostre immagini e le vostre frasi.

All’interno del sito internet è inoltre presente un’area molto utile che descrive i vari processi di stampa che possono essere impiegati a seconda della tipologia di prodotto da personalizzare e la possibilità di registrarsi alla newsletter dello shop online, per chi desidera rimanere aggiornato sulle novità e le offerte speciali. Se hai bisogno di promuovere la tua azienda o la tua attività commerciale, scopri i gadget economici e gli articoli promozionali Ibiscus Gadget.