Non serve molto per concedersi il lusso: a Natale la comunicazione di Take per il brand Deluxe di Lidl

Lidl continua a posizionarsi in una fascia sempre più alta avvicinandosi a quella dei supermercati veri e propri. È un’occasione speciale da celebrare con la liturgia delle grandi occasioni, un po’ come lo spot che lo annuncia, ideato da Take per la linea Deluxe di Lidl.

Il concetto è molto semplice: la cura e la scelta di dettagli semplici, di particolari distintivi per presentarsi alle grandi occasioni e ottenere, anche con poco, un grande risultato.

Basta poco per concedersi il lusso, come ribadisce il claim della campagna. È quello che dice Lidl agli italiani, proponendo la Linea Deluxe con prodotti di qualità superiore selezionati appositamente e proposti a prezzi con cui Lidl è campione indiscusso nel risparmio tricolore.

“La campagna ha già vissuto una prima fase a marzo, quando abbiano ridefinito il concetto di lusso per il brand Deluxe di Lidl – dichiara Francesca Barone, General Manager di Take – In considerazione dell’interesse suscitato siamo ora felici di riproporla, in forma diversa, anche in occasione del Natale, il momento migliore per concedersi un lusso”.