Stai cercando una casa vicino Lecce? Scopri le soluzioni a San Cataldo

Se si sta cercando una casa nei pressi di Lecce si può far riferimento a San Cataldo, piccola frazione che dista appena 8 Km dalla città, con la quale è ottimamente collegata tramite una strada provinciale.
San Cataldo è una nota zona balneare, molto gettonata per la villeggiatura ed il turismo estivo, e in questa località sorge un complesso di ottima qualità e completamente immerso nel verde: CampoVerde Residence.

CampoVerde è una struttura molto conosciuta nel Salento, essendo presente sul territorio da molti anni ed avendo operato continui investimenti per ampliarsi e per migliorarsi.
La qualità delle unità abitative proposte da CampoVerde è tale che gli immobili appartenenti a questa struttura sono molto apprezzati sia come casa in cui risiedere stabilmente, sia come seconda casa per la villeggiatura.

In entrambi i casi, la scelta di CampoVerde è davvero di primo livello: se si cerca una prima casa, infatti, questa struttura offre i migliori comfort sia nell’ambito delle varie unità abitative che a livello di spazi comuni, senza dimenticare la splendida zona naturale in cui è incastonata, nel cuore dell’Oasi Protetta Le Cesine.
Il fatto che Lecce disti solo una manciata di minuti, come detto, è un ulteriore punto di forza da non trascurare; su tutta la struttura, inoltre, è disponibile la connessione WiFi.

Anche per chi cerca una casa vicino Lecce da adoperare per la villeggiatura, CampoVerde è quanto di meglio si possa richiedere: il residence è a ridosso di uno di più bei tratti di costa adriatica salentina, offre ben 3 piscine, Baby Park, un teatro, un campo da calcetto, 2 campi da tennis, e anche vari esercizi commerciali quali un supermarket, un bazar, un’edicola, un parrucchiere, un centro estetico e un negozio di prodotti tipici salentini.

Acquistare una casa presso CampoVerde è inoltre una scelta ottima anche come puro investimento.
Il valore degli immobili, nel Salento, sta crescendo in modo importante; la domanda di appartamenti in affitto durante tutta la stagione estiva è altissima, allo stesso tempo la vicinanza con Lecce consente di far fruttare facilmente l’appartamento anche in altri periodi dell’anno.