Max Sports Events Communications: la tua passione è il nostro lavoro

Acquista i Pacchetti Corporate Hospitality per Eventi Sportivi e Concerti

Milano, 12 Dicembre 2015Max Sports Events Communications è una nuova agenzia, con sede a Milano, che propone Servizi di Ufficio Stampa, Marketing & Comunicazione, vendita di Pacchetti Corporate Hospitality per Eventi Sportivi e Concerti, Spazi Pubblicitari a bordo campo per le partite di calcio, Cura e gestisce l’Immagine dell’Atleta.

A disposizione dei nostri clienti Max Sports Events Communications mette la professionalità, la competenza e la determinazione nel raggiungere l’obiettivo. Il procedimento si esplica attraverso tre fasi: conoscenza del cliente e dei suoi bisogni; realizzazione del piano di comunicazione; confronto con il cliente per limare i dettagli e giungere così ad un risultato consono agli obiettivi del cliente per poi metterlo in pratica.

Tra i numerosi servizi di Max Sports Events Communications, tramite la collaborazione con L’Arte dello Sport per il quale è point ufficiale per Milano, mette a vostra disposizione Pacchetti Corporate – Hospitality per assistere ad eventi sportivi importanti come Serie A, Champions League, Europa League, Euro Francia 2016. Le tre grandi novità degli ultimi giorni sono rappresentate dal Basket, dai Concerti e dalla sezione “Last Minutes” dove si possono acquistare pacchetti di partite ad un prezzo vantaggioso. Aspetto importante per l’acquisto dei Pacchetti Corporate Hospitality, riguarda il prezzo: esso è interamente deducibile perché risultante come attività promo – pubblicitario: è quindi per le aziende un ottimo modo per premiare i propri manager oppure fare un regalo ai clienti.

Questo è solo uno dei tanti servizi che Max Sports Events Communications può proporvi: visitate il sito www.maxsportseventscommunication.com e scoprirete quanto altro abbiamo da offrirvi.

Se volete chiederci informazioni, oppure un preventivo, potete contattarci all’indirizzo e-mail [email protected], oppure seguirci sui vari Social: Facebook, Twitter e Linkedin.

Massimiliano di Cesare

Titolare Max Sports Events Communications