Il Centro Commerciale Tiberinvs tra boschi incantati e alta tecnologia

Il Centro Commerciale Tiberinvs lo scorso 10 ottobre ha inaugurato il meraviglioso mondo di Yaya: Yaya in Wonderland uno splendido negozio, un regalo per Yaya la bambina a cui è stata ispirata l’idea. Allo stesso tempo, però, è rivolto anche a tutti quei bambini che sono meno fortunati di altri, a cui la vita non sempre ha sorriso e che, per questo, si meritano un mondo meraviglioso.

Appena si varca la soglia di Yaya in Wonderland non si può che rimanere affascinati dalla fantastica ambientazione, che ricorda quella delle fiabe in ogni minimo dettaglio: un fiumiciattolo e ponticelli da attraversare, che indicano il percorso da seguire in 1800 mq di negozio pieno di giocattoli e vestiti. Ma non solo…un salone di bellezza dedicato ai più piccoli fino all’età di 14 anni dove potersi far fare delle acconciature e vivere nel fantastico mondo dei propri eroi, magari da vero protagonista!

Lo staff di Yaya in Wonderland organizza, inoltre, feste per tutti, dov’è possibile trascorrere delle ore in spensieratezza ed allegria e dov’è possibile accantonare anche i problemi giornalieri, legati ad un momento così difficile quale quello che stiamo vivendo e dedicarsi un pomeriggio alla famiglia ed al divertimento.

Il 3 dicembre, invece, il Centro Commerciale Tiberinvs inaugurerà il nuovo punto vendita My World Electronics: la più interessante proposta nel campo dell’elettronica e della telefonia. L’inaugurazione avverrà alle ore 17:00 a cui potranno partecipare tutti. Il negozio si estende su oltre 2000 mq e aprirà con costi appetibili ed accessibili e si propone l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per gli acquisti di qualità, con prezzi che non temono confronti!

Il Centro Commerciale Tiberinvs si differenzia dai suoi competitori poiché ha come punto di forza il benessere del cliente stesso, per cui non punta esclusivamente al proprio fabbisogno, ma cerca di creare un vero e proprio “punto di incontro” per tutti, grandi e piccini.

La struttura commerciale è situata nel Comune di Capena, in un punto cardine, facilmente raggiungibile da tutto l’ambiente territoriale circostante, per cui non ci resta che invitarvi a raggiungere questa “magica” location, che vi catapulterà in un mondo fantastico e surreale.