Mercatini di Natale a Venezia

Si avvicina il Natale 2015 e in giro per l’Italia si scoprono tantissimi mercatini natalizi. In provincia di Venezia, annullati i mercatini di Mestre e del centro storico, restano quelli nei dintorni. Per esempio segnaliamo il mercatino di Natale a Bojon di Campolongo Maggiore che propone prodotti di attività artigianali più la promozione di attività di volontariato attive in zona.  L’appuntamento è per domenica 13 dicembre.
Merita anche una visita il mercatino di Natale a San Donà di Piave nel nuovo Teatro Astra il week end del 5 e 6 dicembre con artigiani in mostra provenienti da tutto il Veneto e Friuli.A Mira vicino Venezia, sempre il 5 e 6 dicembre ci saranno numerosi artigiani che proporranno i loro manufatti da regalare come dono per il Natale.

L’ultimo appuntamento che segnaliamo è a Cavallino-Treporti i week end del 5 e 6, 12 e 13, 19 e 20 dicembre 2015 con tantissimi laboratori per bambini, concerti di musica natalizia, l’arrivo di Babbo Natale e tante bancarelle dove acquistare un dono di Natale.

Per tutte le iniziative vi consigliamo di visitare il sito web dove cercare anche un alloggio per dormire a Venezia e leggere tante news su Venezia.