Per un’assistenza odontoiatrica affidabile e di qualità, rivolgetevi ai Centri Ois!

I Centri Ois – Cliniche di Odontoiatria e Implantologia Sostenibile – garantiscono assistenza odontoiatrica di qualità ed economicamente accessibile a tutti, comprese quelle specialità meno coperte dal Servizio Sanitario Nazionale.

I Centri Ois, Cliniche di Odontoiatria e Implantologia Sostenibile, nascono per offrire a tutti quanti un servizio di elevata qualità in ambito odontoiatrico.
All’interno dei Centri Ois, infatti, viene costantemente garantito accesso facile e veloce alle cure, tempo di visita adeguato ma soprattutto centralità del rapporto tra medico e paziente, fondato sull’ascolto e sulla chiarezza delle informazioni.

Importante sottolineare come i Centri Ois siano gestiti da Odontocoop, ovvero una cooperativa sociale Onlus orientata ad iniziative di interesse collettivo, dando maggiore rilevanza all’aspetto sociale e non a quello economico.
Altro punto di forza dei Centri Ois è naturalmente la qualità della strumentazione, progettata e realizzata secondo rigorosi criteri di sicurezza, efficienza e comfort per il paziente.
La stessa qualità, inoltre, è presente nei curricula dei professionisti e degli operatori sanitari che operano nei Centri, così come nei programmi di formazione e di aggiornamento eseguiti costantemente da tutto il personale della struttura.

Sul sito www.centriois.it troverete tutte le informazioni necessarie, come ad esempio: i servizi offerti riguardanti ambiti quali la prevenzione, la cura, le applicazioni protesiche, l’implantologia e i trattamenti ortodontici; tutte le convenzioni stipulate dai Centri Ois con le principali compagnie assicurative e grandi aziende presenti in tutta Italia; informazioni inerenti a possibili finanziamenti che vi permetteranno di usufruire di molteplici prestazioni a tasso zero o la possibilità di valutare insieme al Centro il miglior sistema di pagamento presentando il vostro modulo ISEE.

Per prenotare un appuntamento presso uno dei Centri Ois, non dovrete fare altro che compilare il praticissimo modulo online che troverete sul sito www.centriois.it, oppure visitare la pagina dei Contatti presente sullo stesso e scegliere il Centro più vicino a voi.

Vi aspettiamo!

Area Marketing Centri Ois