Da oggi disponibili in Ebook tanti nuovi titoli…

Continua l’avventura di edizioni Leucotea con il digitale, e da oggi saranno disponibili in tutti i principali store tanti nuovi titoli da portare sempre con voi nei vostri e-book reader!

La comodità di poter avere i vostri libri preferiti sempre con voi!

Alla famiglia del digitale Leucotea si aggiungono: Parla con me ti ascolto di Elisabetta Cozzani, un’introspezione che diventa viaggio mitologico per comprendere il valore dell’ascolto. Adelaide è morta sola di Manuela Norandini, la storia di una famiglia attraverso l’incomprensione e l’affetto in una terra martoriata dalla mafia. Racconti dello chef di Franco Luise, due storie di cucina alla vigilia di Natale per capire chi in quei giorni regala il sorriso ai commensali. Vita da scarabocchio di Giacomo Festi, un tuffo nel mondo e nei sentimenti contrastanti degli adolescenti di oggi visto con gli occhi più innocenti possibili: quelli di uno scarabocchio.

Tra le novità anche il mondo dei gialli si rafforza con tre titoli mistery: Macerie di Massimo Ansaldo, una storia di delitti e poesie nel Golfo dei Poeti. MI-51 di Marco Isone, una serie di racconti dove l’intreccio tra sogno e realtà rende ogni caso unico. Mistero in serra di Kateuan Zifor, come una vacanza si trasforma dei più intrigante dei casi, mettendo alla prova arguzia ed esperienza delle nostre protagoniste.

 

Tante novità vi attendono in futuro!!

 

Stay tuned…