Italnolo | Soluzioni a Noleggio per Aziende e Privati

In tempi di crisi il noleggio è una delle maggiori soluzioni per risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Italnolo franchising è una realtà molto prestigiosa ed in continua espansione nel settore, grazie alla sua decennale esperienza è in grado di offrire ai suoi clienti il meglio in qualità, competenza ed affidabilità.

La caratteristica principale di Italnolo risiede tuttavia nella vasta gamma di servizi e prodotti che riesce ad offrire e con la realizzazione del nuovo portale tutto diventa più facile e veloce. E’ possibile spaziare dalla cantieristica civile e stradale all’edilizia usufruendo delle apparecchiature più svariate: compressori ad olio e ad aria, generatori e motosaldatrici, elettro utensileria, strumenti per la pulizia e il giardinaggio.

Ma Italnolo ha circoscritto i propri servizi anche ad altri settori quali la produzione di materiale edilizio ed il sollevamento con la possibilità di noleggiare betoniere e miscelatori, di pompe per preparati, elettropompe, intonacatrici monofasi, gru, carrelli elevatori e tanti altri attrezzi il tutto con la massima operatività e convenienza.

Se poi necessiti di apparecchiature atte a misurare e a fare indagini come i cerca-metalli, i cerca impianti professionali, i localizzatori di perdite idriche non c’è problema Italnolo ha pensato anche a questo.

Visitando il nostro sito nuovo sito all’indirizzo: https://www.italnolo.it/ potrai conoscere integralmente tutti i nostri prodotti e ti stupirai delle condizioni di noleggio e di garanzia!

Italnolo si occupa anche di allietare le tue feste o gli eventi che vorrai utilizzare supportandoti in ogni aspetto logistico.

Con una diffusione capillare sul territorio nazionale di ben 40 sedi distribuite in 10 regioni italiane, cerca la sede più vicina a te e scegli ciò che desideri senza grandi rinunce.

Sapremo accontentare ogni tuo desiderio!