Edizioni Leucotea, da oggi emozioni anche in digitale!

Parte la nuova avventura di Edizioni Leucotea, che grazie alla partnership con Simplicissimus Book Farm, espande la sua offerta nelle principali piattaforme di vendita degli E-book.

Portarsi dietro tutti i propri libri preferiti era decisamente impensabile prima degli E-book reader, per questo il mercato digitale rappresenta per Edizioni Leucotea una nuova stimolante sfide per raggiungere i lettori ovunque. I formati che potete trovare, Epub e Mobi, sono quelli dei principali E-readers e sono acquistabili nei principali siti di acquisto, quali OmniaBuk e BookRepublic, Mondadori store ed altri ancora…

I tempi di digitalizzazione dell’intero catalogo saranno necessariamente lunghi ma saranno una buona occasione per riscoprire i titoli storici della casa editrice.

I primi titoli disponibili sono: Il nostro gioco di Ilaria Pasqua; una toccante storia d’amore fraterno ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, Ci vorrebbe un Dio per tutti di Giuliana Balzano, il racconto di come un sorriso possa cambiare tutto, L’Espresso Letterario di Luca Ammirati, un’affascinante raccolta di racconti e Quasi una commedia di Beatrice da Vela, uno spaccato della Roma anni ’70.

A presto con le prossime uscite,

Stay tuned!