Termometri, manometri e termomanometri. Gli strumenti a capillare di IMIT Control System

La gamma di strumenti a capillare di IMIT Control System comprende termometri, manometri e termomanometri che forniscono prestazioni della massima precisione e una funzionalità adeguata ad ogni tipo di utilizzo.
I termometri a capillare con sonda termometrica a dilatazione di liquido sono particolarmente adatti per essere installati su caldaie, frigoriferi, elettrodomestici e apparecchi per la ristorazione. I prodotti di serie possono rilevare temperature tra 0 e 300°C e sono disponibili in diversi campi di misura, dimensioni e colori. Su richiesta sono ampiamente personalizzabili.
Sono completamente adattabili alla richiesta del committente anche i manometri di IMIT Control System: disponibili con diversi campi di misura, dimensioni e colori. Questi strumenti a capillare possono misurare una pressione fino a 6 bar e sono particolarmente adatti per l’installazione su caldaie ed elettrodomestici.

Per misurare la temperatura e la pressione con un unico strumento sono disponibili, invece, i termomanometri. Dotati di sonda termometrica a dilatazione di liquido e raccordo per il manometro, sono l’ideale per l’installazione su caldaie ed elettrodomestici che richiedono di tenere sott’occhio temperatura e pressione nel minor spazio possibile. I termomanometri IMIT Control System sono disponibili in versione circolare (diametro da 40 o da 52 mm) con diversi campi di misura, dimensioni e colori.

www.imit.it

Immagini degli strumenti in alta definizione qui:
http://www.lsep.it/press/IM.CS018.15.zip