Greenwood al Sun 2015 di Rimini. Grande consenso per le nuove collezioni.

Greenwood ha ricevuto l’apprezzamento del pubblico al Sun 2015 di Rimini, dove ha presentato le sue innovative proposte per arredare con stile e funzionalità l’area giardino.

I numerosi visitatori che, da giovedì 8 a sabato 10 ottobre, sono entrati nel suggestivo stand allestito dall’azienda alla fiera per eccellenza dell’outdoor, hanno mostrato notevole interesse per le nuove accattivanti collezioni Greenwood raccolte nel catalogo 2016.

Merito del design curato nei minimi dettagli, con soluzioni studiate per soddisfare le diverse esigenze funzionali, estetiche, di comfort e personalizzazione, e dei materiali resistenti e durevoli.

Ne sono un esempio: il raffinato set Cefalù, composto da tavolino, due poltrone, e un divano a due posti, con linee d’intonazione moderna, struttura in ferro epoxi bianco e sedute accoglienti, disponibile nelle tonalità di tendenza verde mela o grigio mélange; oppure la graziosa Tenda Butterfly, realizzata in ferro epoxi bianco e pratico textilene, per ombreggiare l’outdoor con eleganza.

Greenwood

Numero verde 800.985006