EGO International a GUERRILLA TACTICS EVENT: la prima fiera internazionale sull’architettura a Londra

EGO International Group parteciperà attivamente con un proprio stand, all’evento internazionale Guerrilla Tactics Event, che si terrà a Londra presso il RIBA (Royal Institute of British Architects) dal 10 all’ 11 Novembre 2015.

La partecipazione alla prima fiera sull’architettura a Londra è per EGO un onore e privilegio, data la forte recettività di oltre 400 tra i più importanti architetti/committenti provenienti da tutto il Regno Unito e membri della RIBA.

L’obiettivo della partecipazione di EGO è la maggior visibilità del brand EGO (conoscenza del marchio e dei servizi), il coinvolgimento degli architetti e l’evidenziazione del Made in Italy e dei suoi punti di forza. Il poter portare oltre i confini italiani l’eccellenza delle forniture, della qualità, della raffinatezza e del design Made in Italy, è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali.

Durante l’evento internazionale Guerrilla Tactics Event, EGO promuoverà i propri servizi tramite materiale in esposizione e verrà menzionata nella brochure dei seminari CPD (Continuing Professional Development), distribuita ad oltre 40.000 architetti. I seminari CPD si terranno anche durante i due giorni della fiera e si rivolgono principalmente agli architetti membri della RIBA.

Ego International Group Centro Direzionale “Pianeta”, Via Nuova Circonvallazione, 69, 47924 Rimini RN     www.egointernational.it

Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 – 20143 MILANO – tel. 02.36699126