Il Kit termostatico Arteclima assicura efficienza e risparmio

Il Kit termostatico Arteclima, che si compone di una valvola termostatizzabile, un detentore e un comando termostatico con sensore incorporato, è progettato seguendo scrupolosamente le vigenti normative in materia di risparmio energetico.

Infatti, il comando termostatico, che può essere applicato rapidamente, con un semplice innesto su tutte le valvole termostatizzabili Arteclima, regola automaticamente la temperatura dell’ambiente in cui viene installato. Viene così garantito un significativo risparmio energetico ed un rilevante vantaggio economico, ottenendo contestualmente un perfetto comfort termico. Un ulteriore beneficio è rappresentato dalle detrazioni fiscali previste dall’attuale legislazione.

L’attenzione in fase di progettazione delle apparecchiature si evidenzia inoltre nel design minimale e nelle dimensioni contenute del comando termostatico (Ø4 x 6 cm).

Il kit termostatico Arteclima è disponibile con valvole e detentori nelle misure 3/8” – 1/2” – 3/4” e attacchi per tubazioni in ferro, rame e plastica multistrato.

www.arteclima.eu