Progettazione Elettronica Industriale da Elettronica Pcb

Elettronica Pcb segue iil Cliente con competenza e serietà sin dalla fase iniziale del progetto fino alla sua realizzazione. Un processo che quindi non si arresta solamente alla fase conoscitiva ma segue un percorso che step by step con la massima flessibilità possa portare al risultato desiderato dal cliente nel momento in cui ha contattato Elettronica Pcb.

Pcb

Elettronica PCb forte dell’esperienza pluriennale e del know-how acquisito, sorretta da un team di professionisti valuta attentamente la fattibilità del progetto, anche sotto un punto di vista normativo europeo.
In seguito Elettronica Pcb passerà alla realizzazione circuiti stampa, Pcb, Pcb a singola faccia e Pcb a doppia faccia in base alla complessità del progetto fornito dal cliente. La progettazione, anche in questo caso, è suddivisa in varie fase, e ciò dipende sempre dalle richieste del cliente, verrà generato lo schema elettrico, la progettazione del master e poi eventualmente firmware e software, quest’ultimi potranno essere anche ripresi da vecchi progetti del cliente.
Giunti al prototipo Elettronica Pcb effettuerà tutti i collaudi necessari affinché, se il cliente lo desidera, si possa passare alla realizzazione in serie del Pcb realizzato.

Ulteriori informazioni e per reperire i mezzi per mettersi in contatto sono disponibili facendo riferimento al sito di Elettronica Pcb.