Illuminazioneshop.com presenta la nuova sezione outlet

Mirati al miglioramento e all’ampliamento dei servizi rivolti alla propria clientela, e ad una crescita aziendale, Illuminazioneshop.com annuncia l’apertura di una sezione del proprio sito online, dedicata alla vendita di prodotti outlet.

Sarà possibile acquistare all’imperdibile sconto del 50% del prezzo iniziale, lampade originali e perfettamente imballate. Non si tratta quindi di prodotti utilizzati per l’esposizione e magari privi dell’imballaggio originale, ma di articoli nuovi, mai esposti, inscatolati e pronti per la spedizione.

Un outlet lampadari dove non sarà difficile trovare l’articolo desiderato a un prezzo interessante e fortemente concorrenziale. Le proposte sempre aggiornate comprendono pezzi del generoso ventaglio di articoli a catalogo, come applique bagno, lampadari, lampade da tavolo, plafoniere. Inoltre, Illuminazioneshop.com propone in vendita anche una nutrita selezione di prodotti d’illuminotecnica, formata ad esempio da faretti led e faretti da incasso.
Oltre allo sconto praticato del 50%, occorre tenere in considerazione che il costo della spedizione è gratis superata la soglia d’acquisto di euro 180,00, mentre l’assicurazione del prodotto è sempre omaggio!
Anche i metodi di pagamento sono facili e intuitivi e se non si dispone di una carta di credito o di una PayPal, si può comodamente procedere al pagamento, attraverso un classico bonifico bancario.

Una sezione outlet illuminazione che mantiene, nonostante la scontistica, l’eccellente qualità del materiale. Le proposte outlet disponibili nel web sono tante, ma non tutte purtroppo rispondono a requisiti di serietà professionale come quelle che invece caratterizzano Illuminazioneshop.com, leader nel settore, forte di una presenza di mercato garantita dai numerosi feedback positivi della sua sempre più crescente ed esigente clientela.