È in partenza a Novembre 2015 il Percorso Executive in Enterprise Risk Management del MIP Politecnico di Milano

Le importanti evoluzioni dei sistemi economici e dei mercati finanziari manifestano quanto sia importante che le aziende, di ogni tipo e dimensione, prestino la dovuta attenzione e destinino le giuste risorse alle attività di risk management. La disciplina del rischio è divenuta sempre più complessa poiché sempre più complesso è divenuto il contesto in cui le stesse aziende sono chiamate ad operare. La conoscenza del rischio è fondamentale per poterlo gestire. Ma è fondamentale anche per poterlo assumere.

Per affrontare queste sfide avrà inizio a Novembre presso il MIP il Percorso Executive in Enterprise Risk Management.

Il percorso si svolge con un formato Part Time che prevede 8 moduli di due giornate ciascuno che si svolgono con cadenza mensile.

Le selezioni sono aperte: per presentare la propria candidatura è sufficiente scaricare la domanda di ammissione dal sito, compilarla e inviarla a [email protected]

Con piacere annunciamo che RiskGovernance (http://www.risk-governance.eu/chi-siamo/comitato-scientifico) mette a disposizione una borsa di studio che verrà assegnata su base meritocratica tra i candidati al Percorso.

 

Per informazioni sul processo di ammissione, per tutti i dettagli sul programma, i contributi e il calendario delle lezioni:

[email protected]  | +39 02 2399 2834

PER SCARICARE LA BROCHURE:  http://tinyurl.com/erm-mip