Fandis S.p.A. presenta ST70: la nuova linea di segnalatori luminosi ed acustici

Per garantire una maggiore sicurezza degli impianti industriali ed incrementare l’efficienza dei processi automatizzati, Fandis S.p.A. presenta una nuova linea di segnalatori ottici ed acustici in grado di fornire non solo indicazioni riguardo eventuali anomalie, ma anche maggiori informazioni a proposito delle condizioni di funzionamento della macchina.

La serie ST70 (Ø70mm), infatti, è costituita da una struttura modulare che consente di ottenere diverse combinazioni, a seconda della configurazione necessaria, fino ad un massimo di 7 elementi a scelta tra luce fissa, lampeggiante, rotante, e segnalatore acustico. La versione con tecnologia a LED ad alta luminosità garantisce, inoltre, un’illuminazione ottimale anche in presenza di luce solare diretta, una maggiore durata e resistenza alle vibrazioni, con ridotti consumi di corrente.

Le torrette serie ST70, quindi, risultano ideali per le differenti esigenze di segnalazione e, grazie ad un grado di protezione IP64 contro la polvere e l’umidità, trovano impiego in condizioni ambientali particolarmente ostili.

Il montaggio e la manutenzione delle torrette Fandis avviene in maniera semplice, senza l’utilizzo di utensili, grazie al pratico sistema di innesto a baionetta. Per assemblare e collegare elettricamente gli elementi è sufficiente una leggera rotazione in corrispondenza dei contrassegni bianchi fino al loro allineamento. Per soddisfare altre necessità applicative, Fandis è in grado di offrire, su richiesta, ulteriori modelli di segnalatori e lampade luminose con diametri e caratteristiche differenti.

www.fandis.it