E’ online il sito web di Produrre Pulito Trasporto Rifiuti

E’ stato pubblicato recentemente il nuovo sito internet dell’azienda fiorentina Produrre Pulito, impegnata da più di vent’anni nel settore del ritiro, del trasporto, del trattamento e dello smaltimento rifiuti a Firenze e in tutta la Toscana. Un’azienda mista pubblico privata, che si distingue per gli elevati standard qualitativi e per il rispetto di quei valori etici che le permettono di operare in armonia con il territorio e la cittadinanza.

Il nuovo sito internet http://www.produrrepulito.it è stato realizzato con l’intento di presentare i servizi offerti dall’azienda, comunicare i valori che sono alla base della filosofia di lavoro e fornire tutte le informazioni necessarie a chi necessita del servizio di smaltimento rifiuti pericolosi in Toscana e desidera conoscere in dettaglio l’intero ciclo operativo che va dall’espletamento delle pratiche burocratiche ai processi di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento.

L’azienda dispone di un’area di oltre 3.000 metri quadri per lo stoccaggio dei rifiuti speciali e pericolosi, suddivisa in due isole separate di cui una destinata ai rifiuti solidi e una a quelli liquidi. La raccolta e il trasporto dei rifiuti vengono invece effettuati con mezzi di ultima generazione in modo da poter sempre rispondere alle esigenze della clientela. Nel corso degli anni, Produrre Pulito ha inoltre iniziato ad occuparsi del trattamento rifiuti in Toscana, ossia della trasformazione di quei rifiuti che possono essere successivamente riutilizzati nei processi industriali.

L’azienda fornisce anche il servizio di smaltimento amianto a Firenze e in tutta la Toscana. Un servizio che, come tutti gli altri, viene effettuato in assoluta sicurezza e con la massima professionalità grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie oggi disponibili. La sede dell’azienda, come detto, è a Firenze ma fornisce i suoi servizi in tutte le aree della Toscana garantendo interventi rapidi caratterizzati da un rapporto qualità prezzo che l’ha portata ad essere un vero e proprio punto di riferimento nel settore.

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati