Cogefim S.r.l. esprime opinioni su fiera AMB, dedicata alla lavorazione dei metalli

Osservazioni ed opinioni in merito al mercato della lavorazione dei metalli espresse da Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l. esprime opinioni sulla fiera AMB

Fiera biennale dedicata alla lavorazione dei metalli, AMB si prepara alla prossima edizione che avrà luogo nel 2016. La sua risonanza non sfugge all’attenzione di Cogefim S.r.l., che sviluppa proprie opinioni in merito all’ambito industriale metallurgico. Rinnovata nel proprio comparto comunicazione & marketing, la manifestazione ha ricevuto sino alla chiusura delle iscrizioni, risalente alla fine di giugno 2015, un elevato numero di iscrizioni, le quali dimostrano la salute del settore commerciale, oltre all’efficacia della fiera AMB. Ospitata in un contesto di 105mila metri quadrati, darà spazio a circa 1.300 espositori, oltre che a molti operatori che si attestano su un numero di 90mila. Una spinta, dunque, per tutti i protagonisti dell’industria metallurgica che desiderano farsi conoscere, esponendo innovazioni tecnologiche che possono riferirsi agli tecniche di taglio e agli utensili di precisione, ma anche tecniche di misurazione, dispositivi di bloccaggio e software utili per la produzione e lavorazione in ambito metallurgico. Una consistente fucina di progetti, idee e metodi che, seguendo le opinioni di Cogefim S.r.l., può dare un forte stimolo alla realtà industriale operante nel settore della metallurgia.

Particolari aziendali di Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l. sviluppa una profonda conoscenza del panorama industriale grazie alla propria attività di mediazione commerciale, per operazioni di compravendita, cessione, partnership, rilevo aziendale e di joint venture. Nata negli anni Ottanta, sviluppa nel corso degli anni una elevata specializzazione che si traduce in nove specifici comparti in grado di dedicare la propria consulenza a realtà appartenenti a differenti settori merceologici. Le operazioni effettuabili si distinguono in promozioni per la vendita immobiliare di aziende, valutazione del valore di mercato tramite sopralluogo presso la struttura, ricerca di capitali e socie attivi. La gestione della clientela risulta particolarmente efficace nella procedura attuata da Cogefim S.r.l., la quale esonera gli assistiti da qualunque carico di natura burocratica, giuridica o tecnica, offrendo totale assistenza nelle fasi di fissazione del valore del bene, verosimile con i parametri attuali di mercato, di stesura di un piano commerciale che incontri in pieno necessità ed aspettative del cliente, oltre all’importante procedura che prevede la selezione del potenziale acquirente. Quest’ultimo deve infatti necessariamente dimostrare di possedere un interesse reale ed una disposizione economica commisurata al valore dell’immobile, riportando, inoltre, una buona reputazione, al fine di non intaccare la qualità della negoziazione.

Per maggiori informazioni su Cogefim S.r.l. visita la pagina ufficiale della società.