TakeGroup “Company to watch” nel Report Smart 2015

TakeGroup entra nel panel del Report Smart 2015 di Databank (Cerved Group), che annovera i principali player del settore pubblicitario, e ottiene il riconoscimento di “Company to watch” come il più interessante dell’intero comparto.

Approccio consulenziale, capacità strategica declinata in iniziative integrate, presidio di diverse attività con società dedicate interconnesse, margini in crescita, staff in espansione (con l’inserimento di figure professionali di alto profilo) e ricerca continua dell’innovazione: questi i principali fattori di successo di TakeGroup evidenziati dal Rapporto Smart 2015.

A questo si aggiunge una base clienti solida caratterizzata da un basso turnover e la presenza di una filiale operativa a Mosca (che affianca la sede principale di Milano e un’altra a Firenze).

La qualifica di “Company to watch” evidenzia i risultati di TakeGroup, cresciuto in controtendenza rispetto all’andamento nazionale del mondo della comunicazione e che si trova ora in una situazione ottimale di fronte ai primi, seppur deboli segnali di miglioramento del mercato.

Il riconoscimento di “Company to watch” è stato assegnato, oltre che per i risultati raggiunti a livello economico-finanziario, anche per le modalità di esecuzione del business.

TakeGroup – composto dalle agenzie Take (strategic company), RedFarm (digital content company), Faster (centrale di servizi per la comunicazione) e PubliKids (business unit specializzata nel mondo kids e teens) – ha chiuso il 2014 con un fatturato di 5,6 milioni di euro e un incremento del 24% rispetto all’anno precedente e prevede di migliorare ulteriormente questo risultato alla fine del 2015.

“Siamo orgogliosi di rientrare nel ristretto e selezionato panel del Report Smart 2015 e di avere ottenuto il riconoscimento ‘Company to watch’ – dichiara Marco Di Marco, Ceo di Take e socio di maggioranza delle società di TakeGroup – Un risultato importante e un ulteriore stimolo a proseguire nel percorso intrapreso in questi anni, che ci ha portato sempre a crescere seguendo i cinque core value del nostro lavoro: trasparenza, coraggio, responsabilità, reattività e abnegazione. Ora abbiamo iniziato a lavorare ad altri progetti molto innovativi, tra i quali uno di Corporate Social Responsability, e in futuro valuteremo l’eventuale ingresso in un paese asiatico o mediorientale”.

Per ulteriori informazioni www.takegroup.it