La Piccola Orchestra Malarazza al PalaMoncada di Porto Empedocle Giorno 25 Settembre

Grande attesa per il frizzante evento di venerdi’ 25 Settembre al PalaMoncada di Porto Empedocle (Ag) arriva il concerto live della Piccola Orchestra Malarazza .

La talentuosa  band palermitana capitanata da Alessandro Adamo  avrà il piacevole compito di scaldare la platea per un concerto che avrà inizio alle ore 21,00 circa e precederà l’esibizione delle 22,30  di Roy Paci e gli Aretuska.

Dopo un’esibizione trionfale  che li ha visti ospiti del  padiglione italiano che illustrava al mondo  le  meraviglie della  biodiversita’ all’Expo’ di Milano a fine agosto, i musicisti palermitani supportati dalla voce graffiante del cantautore Eugenio Panorm tornano a calcare un palco importante, come quello del PalaMoncada all’interno  dell’Enjoy Village una tre giorni di musica, gastronomia birra  e arte.

In mezzo  una breve capatina al Cici Film Festival di Castellamare del Golfo, gara internazionale di cortometraggi d’autore.

I 5  musicisti  sono Eugenio Panorm voce e chitarra , Alessandro Adamo chitarra e portavoce del gruppo ,Danilo Impastato basso,Mirko Adamo percussioni,Giuseppe Sanfilippo fisarmonica.

Sul sito dell’organizzazione  www enjoyvillage.it i punti vendita dove acquistare i biglietti per le tre giornate.

Elvira Dragonia Vernengo